La sicurezza parte dalle fondamenta

La sicurezza parte dalle fondamenta

La sicurezza parte dalle fondamenta

HP potenzia la sicurezza del vostro PC

Con il HP EliteBook x360 ultra sottile, potenziato da Windows 10 Pro1, potrete lavorare, prendere appunti e condividere contenuti in modo sicuro. Potrete farlo nella consapevolezza di avere come alleato un sistema di sicurezza a più livelli, pronto a contrastare gli attacchi informatici, integrato nei PC più sicuri e versatili di HP2.

Windows 10 Pro significa business.

Ideale per il lavoro, perfetto per le vostre passioni

I nostri PC HP Elite offrono una sicurezza integrata di alto livello e una versatilità che vi consente di lavorare con la massima efficienza, sempre e ovunque. Guardate i video per scoprire come.

Sebastiaan, fondatore di We Are Yuma

Sebastiaan, fondatore di We Are Yuma

Reinventate il vostro modo di lavorare

Reinventate il vostro modo di lavorare

Protezione. Monitoraggio. Ripristino.

HP Sure View

Per scoprire di più su HP Sure View e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo, scaricate la scheda informativa o leggete il White Paper.

HP Sure View video
Infosheet

Infosheet (EN)

White Paper

White Paper

HP Sure Start

Per scoprire di più su HP Sure Start e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo, scaricate la scheda informativa o leggete il White Paper.

HP Sure Start video
Infosheet

Infosheet (EN)

White Paper

White Paper

HP Sure Click

Per scoprire di più su HP Sure Click e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo o scaricate la scheda informativa.

HP Sure Click video
Infosheet

Infosheet

HP Sure Run

Per scoprire di più su HP Sure Run e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo o scaricate la scheda informativa.

HP Sure Run video
Infosheet

Infosheet (EN)

HP Sure Recover

Per scoprire di più su HP Sure Recover e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo o scaricate la scheda informativa.

HP Sure Recover video
Infosheet

Infosheet (EN)

HP Multi-Factor Authenticate

Per scoprire di più su HP Multi-Factor Authenticate e su come questa soluzione può proteggere il vostro PC dalle minacce alla sicurezza, guardate il video dimostrativo.

HP Multi-Factor Authenticate video
Scoprite di più sulle Soluzioni di Sicurezza HP

Scoprite di più sulle Soluzioni di Sicurezza HP

Dormite sonni tranquilli. Con la straordinaria sicurezza offerta da HP non c’è nulla di cui preoccuparsi: il vostro lavoro è protetto contro il crimine informatico. Registratevi subito per scaricare i nostri contenuti sulle soluzioni di sicurezza. Potrete accedere a guide online, White Paper informativi e webinar sulle più recenti minacce informatiche. Inoltre, i nostri esperti sono pronti a rispondere alle vostre domande sulla sicurezza.

Il vostro business è davvero al sicuro?

La sicurezza è mission-critical per ogni azienda. Rafforzare il livello di protezione è però spesso più complicato di quanto ci si possa aspettare, specie data la maggiore frequenza degli attacchi informatici, peraltro sempre più sofisticati. Il nostro obiettivo è quindi quello di facilitarvi il compito.

 

Per ottimizzare il vostro livello di sicurezza, registratevi e accedete alle nostre eGuide e ai nostri White Paper. Se volete scoprire di più sulle nostre soluzioni di sicurezza basate su hardware potete chiedere di essere contattati da un esperto HP.

Manuale operativo di sicurezza informatica
Elevation of Security eGuide
Workplace 2020 White Paper
IDC Device Security White Paper

Manuale operativo di sicurezza informatica

Elevation of Security eGuide (EN)

Workplace 2020 White Paper (EN)

IDC Device Security White Paper (EN)

Oltre a questa richiesta, consenti ad HP di contattarti via e-mail per offerte, aggiornamenti ed eventi?

Desideri essere contattato/a da un rappresentante HP?

Oltre a questa richiesta, consenti ad HP di contattarti telefonicamente per offerte, aggiornamenti ed eventi?

A quali prodotti e/o soluzioni sei maggiormente interessato/a?

Qual è il tuo budget per tali prodotti/soluzioni?

Quali sono le tempistiche ideali per la possibile implementazione delle soluzioni e dei servizi scelti?

HP rispetta la tua privacy. Se vuoi leggere l’intera informativa sulla privacy di HP, fai clic qui. Scopri il modo in cui gli strumenti automatici di completamento dei dati ti aiutano a personalizzare la tua esperienza.

Grazie per esserti registrato

Grazie per esserti registrato

Sei sulla strada giusta verso un business più sicuro. Esplora queste risorse per scoprire di più su come HP può aiutarti a proteggere i PC dalle crescenti minacce alla sicurezza.

Manuale operativo di sicurezza informatica
Elevation of Security eGuide
Workplace 2020 White Paper
IDC Device Security White Paper

Manuale operativo di sicurezza informatica

Elevation of Security eGuide (EN)

Workplace 2020 White Paper (EN)

IDC Device Security White Paper (EN)

Una protezione standard non basta più

Gli attacchi informatici si evolvono a una velocità spesso non sostenibile per le aziende. Per questo HP è al vostro fianco. Possiamo aiutarvi a potenziare il vostro sistema di difesa. Scoprite di più sui nostri prodotti e sulle ultime novità nel campo della sicurezza.

Articolo su HP Sure View

Articolo su HP Sure View (EN)

I dipendenti che lavorano fuori ufficio e in viaggio sono un bersaglio privilegiato per gli hacker visivi

Articolo su HP Sure Start

Articolo su HP Sure Start (EN)

Perché i sistemi di difesa automatizzati salveranno i vostri dispositivi aziendali

Articolo su HP Sure Click

Articolo su HP Sure Click (EN)

Il phishing non riguarda più solo le e-mail

Articolo sulle Soluzioni HP per la sicurezza

Articolo sulle Soluzioni HP per la sicurezza (EN)

La rivincita sui criminali informatici

Brochure sulla sicurezza

Brochure sulla sicurezza

L’approccio alla sicurezza di HP prende vita grazie alla realtà aumentata

Vi presentiamo la nostra esclusiva gamma di PC premium con sicurezza integrata

Famiglia Di PC HP Elite

Famiglia Di PC HP Elite

La famiglia di PC HP Elite offre performance potenti e una protezione affidabile, in ufficio come in viaggio. Scoprite ad esempio HP EliteBook x360, sottile e leggero, con processore Intel® Core™ i7 vPro™.

HP ZBook Studio

HP ZBook Studio

Più piccole, più veloci e più luminose che mai, queste workstation ultra sottili e sicure vi consentono di lavorare ovunque. Grazie al display 4K più luminoso di HP9, ideale per editing e rendering, questa è la macchina perfetta per i creativi sempre connessi.

HP EliteOne 800 G5 PC

HP EliteOne 800 G5 PC

HP EliteOne 800 G5 è uno straordinario all-in-one che offre un design elegante e performance avanzate. Le funzionalità di sicurezza integrate, gli strumenti di collaborazione e le opzioni di connettività vi consentiranno di lavorare con la massima efficienza.

HP Engage One

HP Engage One

Sicurezza, resistenza e versatilità integrate in un design raffinato: HP Engage One rappresenta un approccio moderno al retail. Questo sistema POS è pronto a trasformare l’esperienza di acquisto dei vostri clienti.

Rivoluzionate il vostro modo di lavorare

Con la fine del supporto per Microsoft Windows 7 previsto per gennaio 2020, è il momento di cambiare in meglio. Creati pensando alla sicurezza e all’innovazione, i PC HP Elite e le workstation Z con Windows 10 Pro1 vi aiuteranno in questo processo di transizione.

Soluzioni informatiche per il mondo di oggi

HP Device as a Service (Daas)10 è un modello di servizio moderno che combina hardware, strumenti di analytics, soluzioni di gestione proattiva e servizi per il ciclo di vita con un approccio flessibile che si adatta al vostro business.

La vostra rete è sicura solo quanto il suo anello più debole

Se le stampanti non sono sicure, l’intero sistema è a rischio. Per questo è necessario assicurarsi che anche le stampanti siano protette. Scoprite come proteggere le vostre stampanti e la rete con HP.

La vostra rete è sicura solo quanto il suo anello più debole
  1. Non tutte funzioni sono disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. I sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l'acquisto a parte di hardware, driver, software per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows.
    L'aggiornamento automatico di Windows 10 è sempre abilitato. Gli aggiornamenti potrebbero presentare requisiti aggiuntivi e richiedere il pagamento di un canone al provider di servizi Internet. Visitate il sito web all’indirizzo http://www.windows.com. Microsoft e Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
  2. Informazioni basate sulle funzionalità di sicurezza uniche e complete di HP senza costi aggiuntivi e sulla gestione da parte di HP Manageability Integration Kit di ogni aspetto di un PC, compresi hardware, BIOS e software, tramite Microsoft System Center Configuration Manager, tra vendor con vendite annue >1 milione di unità a novembre 2016 su PC HP Elite con processori Intel® Core® di 7a generazione e versioni successive, scheda grafica integrata Intel® e WLAN Intel®.
  3. Lo schermo per la privacy HP Sure View integrato è una caratteristica opzionale che richiede la presenza di uno schermo 650 nit FHD, da configurarsi al momento dell’acquisto e progettato per funzionare con orientamento orizzontale.
  4. HP Sure Start Gen4 è disponibile sui prodotti HP EliteBook dotati di processori Intel® di ottava generazione.
  5. HP Sure Click è disponibile su piattaforme HP selezionate e supporta Microsoft® Internet Explorer, Chrome OS™ e Chromium™. Gli allegati supportati includono i file Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e PDF in modalità di sola lettura. Consultate http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=4AA7-0922ENW per scoprire quali sono le piattaforme compatibili in tempo reale.
  6. HP Sure Run è disponibile sui prodotti HP Elite dotati di processori AMD o Intel® di ottava generazione.
  7. HP Sure Recover è disponibile sui prodotti HP Elite dotati di processori AMD o Intel® di ottava generazione e richiede una connessione di rete cablata e aperta. Prima di utilizzare HP Sure Recover è necessario effettuare il backup di file, dati, foto e video importanti, per evitare la perdita di dati.
  8. HP Multi Factor Authenticate richiede processori Intel® Core™ di settima o ottava generazione, scheda grafica integrata Intel® e WLAN Intel®. Per l’implementazione è necessario Microsoft® System Center Configuration Manager. L’autenticazione a tre fattori richiede un processore Intel® vPro™. I fattori di autenticazione potrebbero richiedere hardware aggiuntivo opzionale.
  9. Funzionalità opzionale, da configurarsi al momento dell’acquisto.
  10. HP DaaS è opzionale. I piani e/o i componenti inclusi possono variare per regione o in base al partner di servizio HP DaaS autorizzato. Per informazioni specifiche sulla vostra zona, contattate il rappresentante HP locale o un partner DaaS autorizzato. I servizi HP sono regolati dai termini e dalle condizioni di servizio applicabili di HP, forniti o indicati al Cliente al momento dell'acquisto. Il Cliente potrebbe disporre di ulteriori diritti legali a seconda delle leggi locali vigenti; tali diritti non sono in alcun modo alterati dai termini e dalle condizioni di servizio HP o dalla Garanzia limitata HP fornita con il prodotto HP.

Visual Hacking Experiment - 3M (2015): https://multimedia.3m.com/mws/media/1254234O/global-visual-hacking-experiment-infographic.pdf

Ponemon Institute, Visual Hacking Experiment 3M, 2015, sponsorizzato da 3M e dal Visual Privacy Advisory Council: https://multimedia.3m.com/mws/media/1027626O/study-visual-hacking-experiment-results.pdf

ID Statista Survey 622857, “Small and medium sized enterprises in the U.S.”, Statista, ottobre 2016

Osterman Research, sponsorizzata da Malwarebytes “Second Annual State of Ransomware Report: US Survey Results”, luglio 2017

Ponemon Institute, “Global Visual Hacking Experiment Study: Analysis”, agosto 2016, sponsorizzato da 3M: https://multimedia.3m.com/mws/media/1254232O/global-visual-hacking-experiment-study-summary.pdf

3M, The Visual Hacking Experient: https://www.3m.co.uk/3M/en_GB/privacy-protection-UK/visual-privacy-issues/visual-hacking-experiment/

G DATA, Malware Trends 2017: https://www.gdatasoftware.com/blog/2017/04/29666-malware-trends-2017

Forbes.com