SODDISFARE LE ESIGENZE DEI CLIENTI È PIÙ SEMPLICE


BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE

GoProto fornisce soluzioni per la produzione di componenti in plastica e metallo.I servizi offerti spaziano dal design industriale alla prototipazione rapida.



LA SFIDA

“In passato, quando abbiamo tentato di stampare il componente in 3D, o la definizione non era abbastanza buona per creare i "denti" nella fascetta o il componente era troppo fragile per flettersi come una fascetta dovrebbe.Il primo passo è stato verificare che il processo di HP ci consentisse di creare un componente funzionale”, afferma Jesse Lea, Presidente di GoProto.


Per GoProto la prima sfida è stata confermare la reale possibilità di creare un componente stampato in 3D che potesse competere con lo stampaggio ad iniezione,che avesse la forza di rimanere bloccato in qualsiasi condizione, pur mantenendo la flessibilità per piegarsi più e più volte. Se fosse stato possibile stampare il componente con successo in 3D, GoProto avrebbe fatto di tutto per aiutare i clienti a comprendere appieno la proposta di valore che una tecnologia come la stampa 3D poteva offrire.


Scaricate il case study per scoprire come la tecnologia di stampa 3D di HP supporta lo sviluppo di nuovi prodotti.

Scarica adesso

Compilare i dettagli di seguito per ricevere una copia del case study.



HP puo’ contattarti per tenerti aggiornato su offerte, aggiornamenti e eventi?
    
    
Leggi il Privacy Statement di HP per scoprire come gli strumenti di conservazione dei dati ci aiutano a personalizzare la tua esperienza con HP.