ECCELLENTE TENUTA D'ARIA


BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE

All'IAM 3D Hub mira ad accelerare l'adozione e lo sviluppo di tecnologie di stampa 3D nel settore manifatturiero dell'Unione Europea.L'azienda aiuta ad integrare e coordinare le attività nell'ecosistema della produzione additiva e fornisce ai propri clienti un modo alternativo per progettare, sviluppare e produrre nuovi prodotti e servizi competitivi.


LA SFIDA

}“A IAM 3D Hub, stiamo aiutando le aziende a considerare la stampa 3D come metodo alternativo per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di prodotti nuovi e più competitivi”, afferma il direttore tecnico e scientifico dello IAM 3D Hub, Magi Galindo.In questo caso, IAM 3D Hub ha esaminato come innovare le linee di produzione della Continental Spain S.A.™ con nuovi sistemi di aspirazione.


IAM 3D Hub ha valutato HP Multi Jet Fusion la migliore tecnologia per lo sviluppo di pezzi per sistemi pneumatici perché permette un'eccellente tenuta dei pezzi, evitando perdite d'aria.


Scaricate il case study per scoprire come la tecnologia HP Multi Jet Fusion offre piena libertà di progettazione, consentendo a IAM 3D Hub di sviluppare nuovi componenti robotizzati e attrezzature per automatizzare ulteriormente le operazioni di assemblaggio della Continental Spain S.A.

RISORSE SUPPLEMENTARI

Scarica il white paper

Scarica il white paper

Guarda il webcast

Produzione di ausili di produzione con la tecnologia di stampa HP 3D Multi Jet Fusion
(PDF 281 KB)

Come completare la produzione CNC con la tecnologia di stampa HP 3D Multi Jet Fusion
(PDF 422 KB)

Producing Manufacturing Aids with HP Multi Jet Fusion 3D Printing

Scarica adesso

Compilare i dettagli di seguito per ricevere una copia del case study.



HP puo’ contattarti per tenerti aggiornato su offerte, aggiornamenti e eventi?
    
    
Leggi il Privacy Statement di HP per scoprire come gli strumenti di conservazione dei dati ci aiutano a personalizzare la tua esperienza con HP.