IORTHOTICS TROVA UN MODO MIGLIORE PER PRODURRE PIÙ RAPIDAMENTE ORTESI PER I PAZIENTI


BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE

Fondata nel 2009 a Mackay, Queensland, Australia, iOrthotics sviluppa dispositivi ortesici su misura per podologi.L'azienda ha adottato i processi di produzione digitale e utilizza le loro capacità per creare soluzioni per protesi che offrono vantaggi unici per le cliniche di podologia e per i loro clienti.


LA SFIDA

“Gli obiettivi di qualsiasi dispositivo ortesico sono di sostenere il piede, migliorarne la funzione e il corretto allineamento”, afferma il podologo Ian Goodchild. “Il modo tradizionale di realizzarli era utilizzare gesso, che è impreciso e disordinato.Spesso il risultato era un ortesi quasi non portabile. L'industria necessitava una soluzione migliore”.


“Come azienda in rapida crescita, avevamo bisogno di innovare il nostro processo produttivo per stare al passo con la domanda”, afferma Hartley.Era impraticabile continuare ad utilizzare la fresatura sottrattiva, che poteva produrre solo 30 dispositivi in plastica al giorno.


Scaricate il case study per scoprire come iOrthotics ha utilizzato la scansione 3D, eliminando la necessità di calchi in gesso, e come la tecnologia HP Multi Jet Fusion li ha aiutati a soddisfare le esigenze di resistenza, durata e velocità nella produzione di plantari.

Scarica adesso

Compilare i dettagli di seguito per ricevere una copia del case study.



HP puo’ contattarti per tenerti aggiornato su offerte, aggiornamenti e eventi?
    
    
Leggi il Privacy Statement di HP per scoprire come gli strumenti di conservazione dei dati ci aiutano a personalizzare la tua esperienza con HP.