LA TECNOLOGIA HP MULTI JET FUSION AIUTA A FACILITARE IL MONTAGGIO NELLE UNITÀ DI COSTRUZIONE HP

BREVE PRESENTAZIONE DEL CLIENTE

HP Inc. crea soluzioni tecnologiche in grado di cambiare la vita delle persone e delle aziende di tutto il mondo. Attraverso il nostro portfolio di stampanti, PC, dispositivi, soluzioni e servizi mobile, mettiamo a punto esperienze che sorprendono gli utenti.

LA SFIDA

L'ispezione dell'assemblaggio delle testine di stampa nella linea di produzione e la conferma del corretto allineamento tra le testine di stampa e la Build Unit HP Jet Fusion 3D 4200 richiedono la misurazione delle distanze in diversi punti.


RISULTATI

La tecnologia HP Multi Jet Fusion permette una più facile integrazione di un laser all'interno della testina di stampa per effettuare misure di distanza, così come:

SETTORE


Industriale



COMPARTO


Macchinari e attrezzature


FORMATI


X: 15,9 cm


Y: 2,6 cm


Z: 7,1 cm



VOLUME


82,60 cm3



MATERIALE


HP 3D High Reusability PA 12


POST- PROCESSING


Sabbiatura a microsfere

  • Una facile transizione: lo strumento di misura integrato all'interno di un pezzo di prova può essere facilmente sostituito da una stampante all'altra.

  • Una generale convenienza: la testina di stampa può essere posizionata nel carrello che si muove attraverso la stampante per misurare diversi punti senza la necessità di parti esterne robotizzate o complesse.